mercoledì 17 settembre 2008

Un po' di qua e un po' di là

Domani è l'ultimo giorno in miniera,
fa un effetto strano a pensarci. Qua ad Homestake ho vissuto veramente un'esperienza incredibile. Mi sembra di venir fuori dalla vita di qualcun altro! Non so se il concetto è chiaro.. forse non lo è neanche a me. :)
Anyway, volevo mettere una foto delle mie mani appena uscito di miniera ma non la trovo più! sob!devo averla cancellata! Vabbeh ecco una immagine commemorativa di me che spiccono!Ciao a tutti!

5 commenti:

Nicco ha detto...

Grande Angelo...
ci voleva la musichetta dei sette nani: "Andiam, andiam, andiamo a lavorar..." eheh...
Immagino l'effetto assurdo che fa andar via dopo più di 2 mesi che lavoravate...oramai c'eravate dentro...alla miniera!!
dài,adesso nei giorni che rimangono prima del ritorno che fai?
t'aspetto la prossima settimana a livorno(sigh! dirai te?) che ci sono tante cose da raccontare...
see ya

Anonimo ha detto...

..Sì, la musichetta che dice NICCO è proprio adatta!!!..Livorno ti aspetta,ne sono sicuro..Me l'ha detto ieri sera,dato che c'ho fatto una capatina!! 8-) ..E ti aspettiamo anche noi del gruppo giovani!!!!...Non mi rimane che farti MANY COMPLIMENTS per il BLOG (una foto meglio dell'altra e tutti commenti simpaticissimi!!), ma soprattutto ti auguro UN OTTIMO QUANTO RAPIDO RIENTRO! :-) A presto,SCIENZIATO (più PAZZO di prima,credo!!!!)...Ciao! ;-)

Anonimo ha detto...

PS: ..ho ritenuto opportuno commentare il tuo blog solo alla fine, perché un'esperienza... (..la frase SEGUE ALL'INIZIO DEL BLOG!!)..

Panteramambo ha detto...

Angel sei fichissimo così conciato! Davvero sembra la vita di un altro...ma quando torni in patria? Ciauz d

Angels ha detto...

Ciao ragazzi! Che bello risentirvi! Esatto mentre facevo le valigie non mi sembrava vero. Pensare che forse non avrei più rivisto quel posto.. è stata un'esperienza così incredibile! In questi giorni scusate se nn vi ho risposto ma ho passato alcuni dei giorni migliori della mia vita a Santa Barbara con Justin, e Christoforo e Laura che ci hanno ospitato sono stati gentilissimi.
X Nicco: la canzone la cantavamo eccome: però fa: aihò aihò from home to work we go.. :D per i prossimi giorni ora aggiorno il blog!! :D
Ciao Damiano!Grazie degli auguri, anche a me mancate un sacco! Il prossimo giovedì: there I am!
X Dani: eheh fa figo eh? ;D a dir la verità sto proprio vivendo un'atra vita quindi ci sta! Torno il 26, manca poco ormai.. ;)