lunedì 21 luglio 2008

Giovedì:Il compleanno di Giulia

17 July Oggi era il compleanno di Giulia, la figlia più piccola del professore che mi ha portato qua e che mi ospita (Riccardo De Salvo) ed era anche il compleanno di una sorella di Adams, il fidanzato di Martina, che è la sorella di Giulia. Quindi giornata di grandi feste! Abbiamo fatto una cena in casa con amici di famiglia e poi abbiamo deciso di festeggiare il giorno dopo facendo un Bonfire, cioè un falò, in spiaggia dalle parti di Long Beach(vd correzione nel commento!)
Ah! Oggi sono stato anche nella piscina, infatti come visiting student ho anche diritto alla piscina e alla gym gratis! Che lussi!
Cmq mi sono anche guardato qualche pubblicazione.. ehmm...



Poi abbiamo visto anche la prima parte di La Citta Incantata che qui la chiamano in un altro modo... tipo Spirited away.. che bello quel film!

Uhmm ho saltato mercoledì! rimedio subito..

4 commenti:

Unknown ha detto...

il bonfire era a dockweiler che e` vicino a l'aeroporto fra santa monica e manhattan beach. :)

Angels ha detto...

ooops.. cmq era un bel posto.. pensavo fosse più giù visto che ci passavano gli aeroplani sulla testa! Come va a Pas? Ti sei ripresa dalle notti di follia? ;)
Qua il posto è bello! Molto naturalistico!

Angels ha detto...

...appena riesco posto delle foto.. volevo fare tutto in ordine ma questo mi fa ritardare.. gulp!

Anonimo ha detto...

..Ovviamente..I MIGLIORI AUGURI A GIULIA!!!!...E un BUON NON COMPLEANNO anche a te!!!!..Scherzo!...Ad ogni modo,non c'è esperienza degna di essere vissuta se non ci sono MOMENTI DI PURO DIVERTIMENTO, no?...