lunedì 28 luglio 2008

Lunedì: few little big things

Ciao, oggi è stata una giornata tranquila ma piuttosto producente: abbiamo fatto funzionare l'antenna e abbiamo costruito le porte della nostra casetta sotterranea. Inoltre ho preso a nolegigo Le vite degli altri, è uno dei film preferiti di Jan, l'ho trovato e ho detto perchè no! Qui non costa nulla appena 1 dollaro e 6 cents! Circa .60 euro e lo puoi tenere 2 giorni!
Aggiungo alcune foto dei giorni scorsi dalla macchina di Jan!
Ah ho anche attivato skypeout, quindi ora posso telefonare con skype!Cool! ;)
















4 commenti:

Lukino1981 ha detto...

Nooooo... Le vite degli altri è un film fantastico! Ricordo la prima volta che l'ho visto, in un cinemino all'aperto a Torre... Che bello! :-)

Angels ha detto...

Sì,a quanto pare è piaciuto anche a Ilario. Non vi dò torto, è decisamente un bel film.. Un po' cupo, ma si riscatta nella forza delle emozioni.
Argh!Non mi parlare di Torre che mi fai venire nostalgia!!! ;)
Greetings!

Anonimo ha detto...

come faccio a conoscerti??? cmq la mia mail è thanksforthememories@hotmail.it ... xoxo bacio Matty

Anonimo ha detto...

NOO..Mount Rushmore!...Non sai quanto ti invidio!! :-)