venerdì 25 luglio 2008

Venerdì: oggi abbiamo la macchina!

Oggi abbiamo conosciuto Mandy, la ragazza che fa la segretaria alla miniera. E' veramente molto carina e simpatica, ha la carnagione scura del Sud America ed ha avuto una storia veramente lunga e complicata. Le vogliamo ancora più bene perchè ci ha accompagnato al car rental dove abbiamo affittato una macchina! Ecco qua la macchina con Jan, strafiga!!

Il pomeriggio ha guidato Jan e stasera per andare ad un Irish pub a Rapid City ho guidato io e ragazzi!! la prima volta che si guida negli US fa veramente un certo effetto!! ;) mentre sei lì con il volante in mano realizzi che stai guidando negli States, Gosh Man!


Ok, per chi non è addetto ai lavori: puoi anche skippare questo testo, dai un'occhiata alle foto!!

WORK: Oggi finalmente ho visto il laboratorio sottoterra, io e Jan abbiamo costruito la casetta per i computer, i prossimi passi sono costruire le porte e metterci gli strumenti, eccoci al lavoro:

questa è la prima casetta per isolare la sorgente di rumore:

e questa è la foto di gruppo!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Insomma, non è poi tanto per finta. Ti stanno facendo lavorare sul serio ;-)

A presto

Panteramambo ha detto...

Ho rilevato una mancanza: la foto di Mandy!
Ce la fai a colmare la lacuna? eheh
Ciauz d

Angels ha detto...

Eheh! ;) ...la faremo!
Oh sì, ci fanno lavorare! Alla fine dei due mesi mi danno il brevetto di minatore! ;)
ps: X Paolo: Vista la foto?

Anonimo ha detto...

..Che foto indimenticabili!..Chissà quanti ricordi t rimarranno di questa esperienza!!..Potrai dire di essere stato anche "NEL CENTRO DELLA TERRA"!!!!!!!!!!!!!1 8-)