martedì 22 luglio 2008

Homestake, here we are!

Homestake, torretta del main building. e questi sono i tre scienziati pazzi!


Uau! Oggi è stata una giornata veramente importante.
Per prima cosa abbiamo trovato il sito per il nostro laboratorio. Okay, a voi potrà non importare molto ma per noi è veramente una buona notizia! All'inizio eravamo disperati perchè nessun posto andava bene e sembrava che dovessimo accontentarci di una postazione scadente e usarla solo per testare gli strumenti. Invece siamo riusciti a individuare la sorgente di rumore nella postazione migliore e abbiamo visto che possiamo isolarla. Quindi abbiamo trovato la postazione! This is a very good news!
Questo è Robert, la nostra guida:

Questa è la nostra postazione:

E qua siamo io e Jan fosforescenti, come il plancton!
Ma non è finita qui oggi è stata una giornata crazy!
L'omone biondo che ci fa da guida: Robert ci ha offerto la nostra prima birra in un locale molto country, qui ci sono Jan e Riccardo:


e questo è il posto,

ci sono anche le teste di cervo (dear) ala parete! Definitely American!

Il professore ha trovato un modo più veloce per arrivare al pub: navigando sulle rocce!
O mio Dio! Speriamo che non scopra che ho messo questa immagine sul web altrimenti mi rispedisce in Italia! ;)

Ma non è finita qui, siccome oggi eravamo contenti verso le 6 pm dopo la birra ci siamo fatti un giro nel bosco: è stato un safari! Con la macchina siamo finiti in una stradina sterrata sconosciuta dal mondo eppure il GPS la riconosceva!! L'abbiamo imboccata e .. gulp! eravamo in mezzo alle fronde che rimbalzavano contro le fiancate! Con i cervi tutt'intorno che scappavano via! Veramente bellissimo!
Posto qualche foto: è pieno di serpenti qua, questo è un serpente a sonagli , però piccolino.. paura eh? ;P

Ecocne un altroTacchini selvatici

Un cervo, ma ce n'erano tantissimi!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ma wow! ...dalla metropoli ai boschi piu' servaggi! sei in un parco? o e' un posto talmente poco frequentato da umani che gli animali nn hanno troppa paura? ...cmq se i serpenti a sonagli avessero un po' piu' di paura sarebbe meglio no? brrrr

Ah il bar e' FANTASTICO!! troppo stile vecchia america :) tra le altre cose mi ricorda molto un barretto del setting di un film... "Tremors", un film trash su vermoni che strisciano velocissimi sotto terra e mangiano umani.. ghgh moolto realistico devo dire.. se non l'hai visto guardalo: non puo' mancare nel bagaglio culturale di un vero geofisico ;)

ciao ciao

Angels ha detto...

Ma sì che i serpenti a sonagli hanno paura!!!!
...Infatti quando gli abbiamo tirato un sasso è scappato!!! ;) EHEH!
Questo posto è seRvaggio al cento per cento, mi sono dimenticato di scrivere che abbiamo visto anche mucche cavalli, asini (burro) una lepre (jackrabbit) un gufo (howl) e un castoro (beaver). E tutto in una giornata!
Tremors? Vermoni giganti che strisciano sottoterra? A chi fanno paura? Gli sparo contro lo spray al poliuretano! ;)
ciauz Ilò!

Panteramambo ha detto...

Fichissimo! Sei proprio in America eh? E ti stai imparando tutte i nomi degli animali...ma perché l'asino in spagnolo? Lo chiamano così anche in inglese???
Ripeto cmq: che figata! Poi il motoscafo sui sassi è stupendo!
Ciauz d

Angels ha detto...

Ciao bello! Eh sì ma sto anche insegnando l'italiano alle americane: la prima lezione è stata: "ti stracao sur presepe!!" ;)
come si può tradurre?

Anonimo ha detto...

..Che posti particolari!!!..BOIAH DEHH!!!! :-)